Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 03-06-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA Concorso (Scad. 11 giugno 2015) Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati in Odontoiatria e Prot ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: ALESSANDRIA
Data di inserimento: 05-06-2015
Data Scadenza bando 11-06-2015
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

Concorso (Scad. 11 giugno 2015)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio per laureati in Odontoiatria e Protesi dentaria (LM-46), per attivita' di raccolta dati per la rete oncologica di Piemonte e Valle d'Aosta nei casi di osteonecrosi dei mascellari (ONJ) presso i diversi centri regionali da svolgersi presso la S.S.A. Sviluppo e promozione scientifica con incarico presso S.C. Oncologia per un periodo di sei mesi.


In esecuzione della deliberazione n. 167 del 21/05/2015, è emesso avviso pubblico per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio per attività di raccolta dati per la rete oncologica di Piemonte e Valle d’Aosta nei casi di osteonecrosi dei mascellari (ONJ) presso i diversi centri regionali da svolgersi presso la S.S.A. Sviluppo e promozione scientifica con incarico presso S.C. Oncologia.
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria (LM-46)
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade perentoriamente alle ore 12,00 del 20° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione sul sito INTERNET dell’Azienda Ospedaliera.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale con la data di scadenza consultando il sito web aziendale: www.ospedale.al.it alla sezione “Lavora Con Noi” – Albo on line – Concorsi, avvisi e incarichi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione e sviluppo del personale - Telefono:
0131/206387.