Concorso per 1 istruttore tecnico (veneto) COMUNE DI STRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 27-04-2015
Sintesi: COMUNE DI STRA Mobilità (Scad. 15 maggio 2015) Avviso di selezione per trasferimento per mobilità volontaria riservato esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta per n. 1 posto di Istruttore Tecnico ...
Ente: COMUNE DI STRA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: STRA
Data di inserimento: 28-04-2015
Data Scadenza bando 15-05-2015
Condividi

COMUNE DI STRA

Mobilità (Scad. 15 maggio 2015)

Avviso di selezione per trasferimento per mobilità volontaria riservato esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta per n. 1 posto di Istruttore Tecnico - cat. C - Settore Lavori Pubblici - Ambiente.


Gli interessati possono presentare la richiesta, secondo il modello allegato al bando pubblicato sul sito Internet del Comune di Stra e con acclusa la prevista documentazione, all'Ufficio Personale del Comune di Stra - Piazza Marconi n. 21 - 30039 Stra (Ve), consegnandola direttamente o a mezzo fax 049 980 40 07 o PEC protocollo.comune.stra@pecveneto.it.
Al fine del rispetto del termine di presentazione farà fede esclusivamente il timbro apposto dall'Ufficio Protocollo.
Requisito essenziale: prestare servizio a tempo pieno e indeterminato di Ente di area vasta (Province e Città Metropolitane).
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE: 15 maggio 2015
L'Amministrazione procederà alla selezione dei candidati ammessi mediante colloquio tenendo conto dei titoli in possesso, dell'esperienza lavorativa e delle caratteristiche professionali ritenute più idonee rispetto al posto da ricoprire.
Il presente avviso non vincola in alcun modo l'Amministrazione Comunale, che si riserva la facoltà insindacabile di prorogare, sospendere o annullare il presente avviso
Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane - Informatica 049 980 40 09 - 049 980 40 10
IL RESPONSABILE SETTORE RISORSE UMANE - Ditadi Lucio