Concorso per 1 tecnico audiometrista (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 23-04-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 Concorso (Scad. 6 maggio 2015) Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assunzioni ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: TODI
Data di inserimento: 24-04-2015
Data Scadenza bando 06-05-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1

Concorso (Scad. 6 maggio 2015)

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato nei posti di collaboratore professionale sanitario “tecnico audiometrista”, rivolto a candidati dell’uno o dell’altro sesso.


Con delibera del direttore generale n. 383 del 31 marzo 2015 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico in oggetto, emanato con delibera n. 10 del 9 gennaio 2012 del direttore generale dell’Azienda U.S.L. N. 2 di Perugia.
I requisiti specifici di ammissione all’avviso, ai sensi dell’art. 32 del D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220, sono i seguenti:
a) titolo universitario abilitante all’esercizio della professione sanitaria di Tecnico Audiometrista, o diplomi e attestati riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni;
b) iscrizione al relativo albo professionale, ove esistente.
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere indirizzata al direttore generale dell’Azienda U.S.L. Umbria N. 1 - via Guerra, 21 - 06127 Perugia.
La domanda deve essere prodotta, pena esclusione, entro il giorno 6 maggio 2015.
I candidati che avessero già inoltrato domanda di partecipazione all’avviso di cui trattasi, possono integrare la documentazione prodotta entro il termine di scadenza indicato nel presente avviso.
Il testo integrale del bando, con il facsimile della domanda, è disponibile presso l’Ufficio concorsi, via Guerra 21 - Perugia e sul sito web www.uslumbria1.it nel link “concorsi e mobilità”. Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi, tel. 075/5412078 - 075/5412023, durante l’orario d’ufficio.
Perugia, lì 21 aprile 2015
Il direttore generale
GIUSEPPE LEGATO