Concorso per 2 personale laureato (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 31 del 23-04-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 7 maggio 2015) Bando per l’assegnazione di due borse di studio della durata di dodici mesi In attuazione della deliberazione del Direttore Gener ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 23-04-2015
Data Scadenza bando 07-05-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 7 maggio 2015)

Bando per l’assegnazione di due borse di studio della durata di dodici mesi


In attuazione della deliberazione del Direttore Generale numero 219 del 31.03.2015 è indetto presso questa Azienda, il bando per l’assegnazione di due borse di studio della durata di dodici mesi con accesso di trenta ore settimanali per lo sviluppo del progetto “Interventi integrati per favorire il riconoscimento ed il trattamento precoce dei disturbi psichici gravi in età giovanile (15-24 anni) in gruppi di popolazione a rischio”: 1 borsa di studio riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia e 1 borsa di studio riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Psicologia ad indirizzo clinico.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria. Il bando nella versione integrale sarà reperibile sul sito internet www.asl3.liguria.it/ alla voce concorsi – borse di studio. La presente pubblicazione ha valore di notificazione a tutti gli effetti. Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Aggiornamento e Formazione della scrivente Azienda – Via G. Maggio, 6 – 16147 Genova (tel. 010/8496635) tutti i giorni escluso il sabato.