Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (veneto) COMUNE DI TORRI DI QUARTESOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 10-04-2015
Sintesi: COMUNE DI TORRI DI QUARTESOLO Mobilità (Scad. 11 maggio 2015) Avviso di mobilità esterna riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta, per la copertura di un posto a tempo pieno e indetermin ...
Ente: COMUNE DI TORRI DI QUARTESOLO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: TORRI DI QUARTESOLO
Data di inserimento: 10-04-2015
Data Scadenza bando 11-05-2015
Condividi

COMUNE DI TORRI DI QUARTESOLO

Mobilità (Scad. 11 maggio 2015)

Avviso di mobilità esterna riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato - categoria giuridica C, profilo professionale "Istruttore Amministrativo".


Avviso di mobilità esterna volontaria riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta come introdotti dalla legge 56/2014, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato - categoria giuridica C, profilo professionale "Istruttore Amministrativo", da destinare all'Ufficio Risorse Umane dell'Area Affari Generali - Risorse Umane - Servizi alla Persona.
Requisiti di ammissione: Diploma di scuola media superiore quinquennale, essere dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso un ente di area vasta (Province e Città Metropolitane) con svolgimento di funzioni di Istruttore Amministrativo presso il Servizio Risorse Umane di almeno due anni.
Termine di presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12,00 dell'11 maggio 2015.
Il bando integrale ed il modulo della domanda, sono pubblicati all'Albo Pretorio del Comune e possono essere consultati ed acquisiti sul sito internet www.comune.torridiquartesolo.vi.it
Per ulteriori informazioni: Ufficio Risorse Umane - telefono: 0444 250249.