Concorso per 1 consigliere (lombardia) COMUNE DI RHO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 16-03-2015
Sintesi: COMUNE DI RHO Concorso (Scad. 30 marzo 2015) Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del cda della società Azienda Servizi Ambientali del Rhodense s.p.a. (ASER s.p.a.) Si ren ...
Ente: COMUNE DI RHO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: RHO
Data di inserimento: 16-03-2015
Data Scadenza bando 30-03-2015
Condividi

COMUNE DI RHO

Concorso (Scad. 30 marzo 2015)

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del cda della società Azienda Servizi Ambientali del Rhodense s.p.a. (ASER s.p.a.)


Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della società ASER s.p.a..
Gli interessati in possesso dei requisiti di legge possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 30 marzo 2015, a mezzo del servizio postale indirizzando al Comune di Rho, Ufficio Bilancio e Programmazione Economica, Piazza Visconti, 23 - 20017 Rho (MI) oppure tramite pec all’indirizzo: pec.protocollo. comunerho@legalmail.it o con consegna diretta presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Rho, Via De Amicis, 1.
L’avviso e il facsimile di dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del d.p.r. n. 445/2000 sono disponibili sul sito del Comune di Rho: www.comune.rho.mi.it
Il direttore area servizi di programmazione economica e delle entrate
Vittorio Dell’Acqua