Concorso per 1 dirigente fisico (emilia romagna) ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 11-03-2015
Sintesi: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena) Concorso (Scad. 3 aprile 2015) Avviso pubblico per assunzione/i a tempo determinato presso l’I.R.S.T. Srl di M ...
Ente: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: MELDOLA
Data di inserimento: 11-03-2015
Data Scadenza bando 03-04-2015
Condividi

ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

Concorso (Scad. 3 aprile 2015)

Avviso pubblico per assunzione/i a tempo determinato presso l’I.R.S.T. Srl di Meldola (FC) ai sensi del vigente Contratto Collettivo Aziendale Dirigenza Sanitaria Professionale Tecnica Amministrativa, per: Dirigente Fisico sanitario


Requisiti di ammissione
Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione):
- Laurea in Fisica
- Specializzazione in Fisica Sanitaria
- Costituisce titolo preferenziale con maggiorazione nella valutazione dei titoli, il possesso di:
- Comprovate competenze in controllo di qualità in Radiodiagnostica in particolare nella diagnostica Risonanza Magnetica;
- Comprovate competenze in dosimetria per la Medicina Nucleare e Radioterapia;
Modalità di selezione
Una Commissione di Esperti, nominata dal Direttore Generale, accerta l'idoneità dei candidati sulla base di una selezione che si svolgerà nella seguente modalità:
- Analisi comparata dei curriculum professionali dei candidati;
- Prova scritta, il cui superamento è necessario per eseguire la prova orale;
- Prova Orale.
La Commissione attraverso la selezione determina il candidato di maggior profilo professionale al quale verrà proposto il contratto di lavoro. La graduatoria determinata, rimarrà valida per 2 anni dalla data di pubblicazione dopodiché dovrà ritenersi scaduta, salvo proroghe della Direzione.
Domanda di ammissione
La partecipazione al presente bando sarà possibile presentando la seguente documentazione:
Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
Documento 2: curriculum professionale sintetico, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente sottoscritto, pena l’esclusione.
Documento 3: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. - DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
Documento 4: copia sottoscritta, pena l’esclusione, del documento di identità valido.
Documento 5: copia codice fiscale.
La domanda di cui sopra potrà essere inoltrata nelle seguenti modalità:
invio per Posta - raccomandata R/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. - Via P.Maroncelli n.40 - 47014 Meldola (FC) recante sulla busta la dicitura: “Avviso per Dirigente Fisico sanitario”. La domanda deve pervenire entro il giorno 03/04/2015. A tal fine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, pertanto si raccomanda di inviarla per tempo.
invio per Posta Elettronica Certificata - La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata entro il giorno 3/4/2015, anche attraverso l’utilizzo di posta elettronica certificata (pec) personale o non, all’indirizzo personale@irst.legalmail.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Avviso per Dirigente Fisico sanitario”. Si precisa che l’estensione pec “.gov” non è compatibile con il sistema di posta certificata dello scrivente istituto in quanto non considerata pubblica amministrazione.
Consegna Diretta - la documentazione da cui si deve evincere il riferimento “Avviso per Dirigente Fisico sanitario”. potrà essere recapitata anche a mezzo raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro e non oltre le ore 13.00 della data indicata come scadenza (3/4/2015).
Non saranno accettate le domande pervenute fuori periodo utile indicato, o in modalità difformi da quelle indicate nel bando.
4) Miscellanea
Le date e gli orari delle selezioni unitamente all’elenco dei candidati, saranno pubblicati nel sito IRST alla sezione Lavorare all’ IRST - Opportunità di lavoro - a partire dal 10/4/2015. I nominativi non presenti in tale elenco, sono pertanto da considerarsi esclusi. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. 
L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso. 
Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane I.R.S.T. (tel. 0543/739720 e 0543/ 739721). Sito internet: www.irst.emr.it
Scadenza: 3 aprile 2015