Concorso per 1 dirigente medico di neurologia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 04-03-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 13 marzo 2015) Avviso pubblico a tempo determinato per titoli e colloquio per la temporanea copertura per mesi 3 eventualmente prorogabili di n. 1 posto di Di ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 05-03-2015
Data Scadenza bando 13-03-2015
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 13 marzo 2015)

Avviso pubblico a tempo determinato per titoli e colloquio per la temporanea copertura per mesi 3 eventualmente prorogabili di n. 1 posto di Dirigente Medico di Neurologia a tempo pieno ed a rapporto esclusivo.


E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato per la temporanea copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Neurologia, per mesi 3 (tre), eventualmente prorogabili, a rapporto esclusivo a tempo pieno.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, è fissato perentoriamente il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Sarà possibile visionare il testo integrale del bando sul sito aziendale www.sanluigi.piemonte.it – sezione concorsi - dell'Azienda Ospedaliero Universitaria “San Luigi Gonzaga” - Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO).
La data prevista per il colloquio sarà pubblicata sul sito istituzionale di questa Azienda Ospedaliero Universitaria www.sanluigi.piemonte.it- sezione concorsi almeno 5 giorni lavorativi prima della data di effettuazione dello stesso. Tale pubblicazione costituisce formale notificazione ai candidati.
Per ogni altra informazione relativa al bando rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi Tel. 011/9026215/331 oppure all’indirizzo e-mail concorsi@sanluigi.piemonte.it.
Il Direttore Generale
Remo Fulvio Urani