Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 04-03-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 13 marzo 2015) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: ”Ottimizzazione della analisi e della produzione dei risultati dei tri ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 05-03-2015
Data Scadenza bando 13-03-2015
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 13 marzo 2015)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: ”Ottimizzazione della analisi e della produzione dei risultati dei trials clinici della SCDU Microcitemie - Pediatria”.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 89 del 11/02/2015 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: ”Ottimizzazione della analisi e della produzione dei risultati dei trials clinici della SCDU Microcitemie - Pediatria”
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 483/97 e s.m.i. dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati e dettagliati nella domanda e nel curriculum:
- Lauree magistrali o lauree vecchio ordinamento in Biologia Cellulare e Molecolare (LM06) o Biotecnologie Mediche (LM09) o Biotecnologie Molecolari (LM09)
- Conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità di gestione ed analisi database scientifici, accesso e gestione delle risorse biografiche;
L’attività prevista verrà svolta presso la SCDU Microcitemie - Pediatria dell’A.O.U. San Luigi Gonzaga.
La borsa comporta un impegno di 30 ore settimanali, per la durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 19.491,59.= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova consistente in una prova orale/colloquio è stata fissata per le ore 9,30 del 25/03/2015; qualora fosse necessario i lavori proseguiranno nella giornata del 26/03/2015.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina FORMA-ZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
Il Direttore Generale
Remo Fulvio Urani