Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (piemonte) COMUNE DI AIRASCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 28-01-2015
Sintesi: COMUNE DI AIRASCA Mobilità (Scad. 13 febbraio 2015) Avviso di mobilita' esterna - art. 30 del d. Lgs. 165/01 - per n. 1 posto di Istruttore direttivo contabile - cat. Giurid. D.1 - a tempo indeterminato e pieno. ...
Ente: COMUNE DI AIRASCA
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: AIRASCA
Data di inserimento: 30-01-2015
Data Scadenza bando 13-02-2015
Condividi

COMUNE DI AIRASCA

Mobilità (Scad. 13 febbraio 2015)

Avviso di mobilita' esterna - art. 30 del d. Lgs. 165/01 - per n. 1 posto di Istruttore direttivo contabile - cat. Giurid. D.1 - a tempo indeterminato e pieno.


È stata indetta un’assunzione, attraverso l’istituto della mobilità esterna di cui all’art. 30 del D. Lgs. 165/01, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile – Posizione Giuridica D1 a tempo pieno e determinato.
Requisiti specifici richiesti: - Profilo professionale di istruttore direttivo contabile o istruttore direttivo amministrativo-contabile – posizione giuridica D1. Essere dipendente a tempo indeterminato di un Ente Pubblico. Essere in possesso del Nulla Osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza. Assenza di sanzioni disciplinari superiori alla censura nei due anni precedenti la data di presentazione della domanda. Assenza di condanne o procedimenti penali in corso. Possesso di idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere.
Termine di presentazione della domanda: 13 febbraio 2015.
Modalità di presentazione della domanda redatta in carta semplice e indirizzata al Comune di Airasca – Ufficio Segreteria generale – Via Roma 118 – 10060 Airasca (TO): di persona presso l’ufficio protocollo (dal lun. al ven. ore 9,00-12,00); a mezzo raccomandata A.R.; a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo airasca@postemailcertificata.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria Generale – tel. 011 9909401.
Il testo integrale dell’avviso di mobilità è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Airasca, consultabile dal sito www.comune.airasca.to.it