Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (sardegna) COMUNE DI SOLEMINIS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 28-01-2015
Sintesi: COMUNE DI SOLEMINIS Mobilità (Scad. 10 febbraio 2015) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI Categoria C – Posizione Giuridica C1- PROFILO PROFESSIONAL ...
Ente: COMUNE DI SOLEMINIS
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: SOLEMINIS
Data di inserimento: 29-01-2015
Data Scadenza bando 10-02-2015
Condividi

COMUNE DI SOLEMINIS

Mobilità (Scad. 10 febbraio 2015)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI Categoria C – Posizione Giuridica C1- PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” - SERVIZIO TRIBUTI.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI – GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE -
RENDE NOTO
Che il comune di Soleminis intende coprire tramite procedura di mobilità tra enti, ai sensi dell’art. 30, comma 2bis, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165, 1 (uno) posto a tempo indeterminato e pieno di Cat. C- profilo professionale “Istruttore Amministrativo Contabile”, da assegnare alla U.O. Tributi e Gestione Economale di cui al vigente C.C.N.L.
Possono partecipare alla presente selezione i dipendenti di Enti del comparto Regioni ed Autonomie Locali in possesso dei seguenti requisiti:
a) Essere dipendente di ruolo a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, in qualità di Istruttore Amministrativo-Contabile cat. C;
b) Essere in possesso del nulla-osta rilasciato dall’Ente di appartenenza (da allegare alla domanda di richiesta partecipazione alla selezione, pena l’esclusione dalla stessa).
Ai sensi della Legge 10 aprile 1991 n° 125, l’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al posto di lavoro.
Scadenza: 10 febbraio 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'avviso di proroga clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui