Concorso per 100 docenti (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 100
Fonte: DIR N. 6 del 26-01-2015
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 13 febbraio 2015) CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI 100 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER L ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 27-01-2015
Data Scadenza bando 13-02-2015
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 13 febbraio 2015)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI 100 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER L’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE STRANIERE INGLESE E TEDESCO NELLA SCUOLA PRIMARIA DELLA PROVINCIA DI TRENTO.


Ai sensi dell’articolo 86 - comma 3 bis - lett. a) della Legge Provinciale 5/2006 (Legge provinciale sulla scuola), introdotto dall’articolo 57 - comma 11 della Legge Provinciale 1/2014 (Legge Finanziaria 2014), è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi 100 posti a tempo indeterminato e per eventuali assunzioni a tempo determinato per l’insegnamento delle lingue straniere Inglese e Tedesco nella scuola primaria della Provincia di Trento.
I posti complessivamente a concorso sono così ripartiti:
a) 50 per la lingua straniera Inglese;
b) 50 per la lingua straniera Tedesco.
Le graduatorie formate a seguito dell’espletamento della presente procedura concorsuale hanno validità per i tre anni scolastici successivi all’anno scolastico di approvazione delle graduatorie stesse e sono utilizzate anche per le assunzioni a tempo determinato.
Gli assunti avranno diritto al trattamento economico previsto dal vigente Contratto collettivo provinciale di lavoro per il personale insegnante della scuola primaria della
Provincia autonoma di Trento.
Scadenza: 13 febbraio 2015
Per visualizzare il bando clicca qui
Per visualizzare l'allegato A clicca qui
Per visualizzare l'allegato B clicca qui
Per visualizzare l'allegato C clicca qui
Per visualizzare l'allegato D clicca qui
Per visualizzare l'allegato E clicca qui
Per visualizzare l'allegato tecnico clicca qui