Concorso per 13 medici (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 13
Fonte: DIR N. 4 del 19-01-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2 Concorso (Scad. 4 febbraio 2015) Avviso di pubblicazione delle zone carenti di assistenza primaria e continuità assistenziale, così come individuate dalle Aziende Sanitarie ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 20-01-2015
Data Scadenza bando 04-02-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

Concorso (Scad. 4 febbraio 2015)

Avviso di pubblicazione delle zone carenti di assistenza primaria e continuità assistenziale, così come individuate dalle Aziende Sanitarie della Regione Umbria, alla data del 1° settembre 2014.


Vista la nota prot. n. 111496/2014 dell’USLUmbria1, la delibera del direttore generale dell’USLUmbria2 n. 1086/2014, ai sensi di quanto stabilito nelle DD.GG.RR Umbria nn. 4495/97, 1609/99 e negli artt. 34 e 63 del vigente ACN per la medicina generale, si pubblica di seguito l’elenco delle zone carenti di assistenza primaria e di continuità assistenziale, così come individuate dalle Aziende Sanitarie della Regione Umbria, alla data del 1° settembre 2014.
Azienda USLUmbria1 - Sede Provvisoria Perugia
ATTIVITA' - POSTI - AMBITO TERRITORIALE
Assistenza Primaria - 1 - Distretto Alto Chiascio- ambito: Comune di Gualdo Tadino
Assistenza Primaria - 1 - Distretto Assisano – ambito: CDS n.1- Comune di Bastia Umbra
Continuità Assistenziale - 6 - Ambito Aziendale
Azienda USLUmbria2 - Sede provvisoria Terni
ATTIVITA' - POSTI - AMBITO TERRITORIALE
Assistenza Primaria - 3 - Distretto di Terni (con obbligo ambulatorio principale nel Comune di Terni)
Assistenza Primaria - 1 - Distretto di Orvieto (con obbligo ambulatorio principale nel Comune di Orvieto)
Assistenza Primaria - 1 - Distretto di Orvieto (con obbligo ambulatorio principale nel Comune di Allerona)
I medici attualmente titolari di incarico a tempo indeterminato nei settori di che trattasi potranno presentare istanza di partecipazione all’assegnazione delle carenze, solo per trasferimento e a condizione peraltro, che abbiano l’anzianità minima, di titolarità convenzionale a tempo indeterminato nel settore interessato, prevista dall’AA.CC.NN. di riferimento.
I medici aventi titolo al conferimento dell’incarico dovranno presentare, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, le domande (in regola con l’imposta di bollo) entro il 15° giorno successivo alla data della pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. Farà fede il timbro dell’Ufficio postale di spedizione.
Le domande, utilizzate secondo i fac simili di seguito pubblicati, devono pervenire all’Ufficio Centrale regionale presso l’Azienda USLUmbria2 - Piazza Dante Perilli c/o Palazzina Micheli 06049 Spoleto (PG).
Qualora il medico sia interessato a partecipare ad entrambi i settori (Assistenza Primaria e Continuità Assistenziale), le domande dovranno essere inviate separatamente. La sottoscrizione della domanda non è soggetta ad autenticazione qualora presentata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 33 D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000.
Informativa sul trattamento dei dati (art. 13 D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003).
I dati personali dei candidati, il cui conferimento è obbligatorio agli effetti del presente avviso, saranno trattati con sistemi cartacei ed informatici sicuri, esclusivamente per le finalità di cui al presente avviso e non saranno diffusi o divulgati a terzi, salve le eventuali comunicazioni alla Regione dell’Umbria per le finalità istituzionali correlate al presente avviso e salve le legittime richieste delle Autorità. Titolare del trattamento è l’Azienda USLUmbria2 nella persona del Direttore Generale. Responsabile del trattamento è il dirigente del Servizio Direzione Amministrativa Medicina Convenzionata Territoriale, Specialistica dell’Azienda USLUmbria2.
Gli interessati potranno esercitare i diritti di cui all’art. 7 D.Lgs n.196/2003 formulando specifica richiesta al responsabile al trattamento.
Per informazioni gli interessati potranno telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0743/210314(Roberto Marandola), 075/8858239 (Alfredo Budelli), 0744/204880 (Francesco Lavecchia di Tocco), 075/8858237 (Marchetti Donatella).
L’Ufficio centrale regionale