Concorso per 1 custode (trentino alto adige) COMUNE DI ORTISEI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 19-01-2015
Sintesi: COMUNE DI ORTISEI Concorso (Scad. 20 febbraio 2015) Concorso per la formazione di una graduatoria pubblica esterna per titoli e prova pratica per la copertura di n. 1 posto d’organico a tempo parziale al 30% (11 ore s ...
Ente: COMUNE DI ORTISEI
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: ORTISEI
Data di inserimento: 20-01-2015
Data Scadenza bando 20-02-2015
Condividi

COMUNE DI ORTISEI

Concorso (Scad. 20 febbraio 2015)

Concorso per la formazione di una graduatoria pubblica esterna per titoli e prova pratica per la copertura di n. 1 posto d’organico a tempo parziale al 30% (11 ore settimanali) di custode/portiere - II. qualifica funzionale


IL SINDACO
rende noto,
che è stato indetto un concorso per la formazione di una graduatoria pubblica esterna per titoli e prova pratica per la copertura di n. 1 posto d’organico a tempo parziale al 30% (11 ore settimanali) di custode/portiere - II. qualifica funzionale - riservato al gruppo linguistico ladino.
Con il posto in questione sono connesse anche le mansioni di custode con l'obbligo di abitare nell'alloggio di servizio. Per l'alloggio di servizio verrà stipulato un apposito contratto di locazione.
Le domande di ammissione al predetto concorso devono pervenire alla segreteria comunale entro le ore 12.00 del 20.02.2015.
Il bando di concorso e il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso la segreteria comunale o possono essere scaricati dal sito internet www.comune.ortisei.bz.it.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria comunale (Tel. 0471-782007).
IL SINDACO
EWALD MORODER