Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichč č scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 19-01-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI Concorso (Scad. 29 gennaio 2015) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di mesi sei, eventualmente ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di pubblicazione 19-01-2015
Data Scadenza bando 29-01-2015
Condividi
Condividi tramite Google+

AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 29 gennaio 2015)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di mesi sei, eventualmente prorogabile, per la per la sostituzione di personale medico in caso di lunghe malattie, per le lavoratrici madri, per aspettative senza assegni e casi equivalenti ed eventuali incarichi, su posti autorizzati dalla Regione per: - Dirigente medico di Medicina e Chirurgia di Accettazione e di urgenza


In esecuzione della deliberazione n. 10 del 14.1.2015 e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di mesi sei, eventualmente prorogabile, per la per la sostituzione di personale medico in caso di lunghe malattie, per le lavoratrici madri, per aspettative senza assegni e casi equivalenti ed eventuali incarichi, su posti autorizzati dalla Regione per:
- Dirigente medico di Medicina e Chirurgia di Accettazione e di urgenza (codice di riferimento n. 180).
Scadenza: 29 gennaio 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui