Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 19-01-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 30 gennaio 2015) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Progetto Regionale di Farmacovigilanza MEREAFAPS - monitoraggio ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 19-01-2015
Data Scadenza bando 30-01-2015
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 30 gennaio 2015)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Progetto Regionale di Farmacovigilanza MEREAFAPS - monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci al Pronto Soccorso."


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 829 del 29/12/2014 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo:
“Progetto Regionale di Farmacovigilanza MEREAFAPS – monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci al Pronto Soccorso.”
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 483/97 e s.m.i. dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati e dettagliati nella domanda e nel curriculum:
- Laurea Magistrale in Farmacia (Classe LM 13) oppure
- Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche Classe LM 13);
- Specializzazione in Farmacia Ospedaliera.
L’attività prevista verrà svolta presso la SC Farmacia Ospedaliera e presso il Pronto Soccorso dell’A.O.U. San Luigi Gonzaga.
La borsa, bandita per la prosecuzione di un progetto avviato da precedente borsista dimissionaria, comporta un impegno di 20 ore settimanali, per la durata di otto mesi e 5 gg., (eventualmente rinnovabile per la durata di un anno) e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 8.238,00.= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova d’esame consistente in una unica prova orale / colloquio è stata fissata dalla Commissione alle ore 9,00 del 17/02/2015;
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
Il Direttore Generale
Remo Fulvio Urani