Concorso per 2 coordinatore (piemonte) 1 specialista attivita' tecniche (piemonte) A.T.A.P. S.P.A. AZIENDA TRASPORTI AUTOMOBILISTICI PUBBLICI DELLE PROVINCE DI BIELLA E VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 4 del 19-01-2015
Sintesi: A.T.A.P. S.P.A. AZIENDA TRASPORTI AUTOMOBILISTICI PUBBLICI DELLE PROVINCE DI BIELLA E VERCELLI Concorso (Scad. 6 febbraio 2015) Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lav ...
Ente: A.T.A.P. S.P.A. AZIENDA TRASPORTI AUTOMOBILISTICI PUBBLICI DELLE PROVINCE DI BIELLA E VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di inserimento: 19-01-2015
Data Scadenza bando 06-02-2015
Condividi

A.T.A.P. S.P.A. AZIENDA TRASPORTI AUTOMOBILISTICI PUBBLICI DELLE PROVINCE DI BIELLA E VERCELLI

Concorso (Scad. 6 febbraio 2015)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, delle seguenti 3 figure professionali il cui inquadramento rientra nell’area impiegatizia.


Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, delle seguenti 3 figure professionali il cui inquadramento rientra nell’area impiegatizia:
- n. 1 coordinatore Ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205 (Coordinatore d’ufficio)
- n. 1 coordinatore Ufficio Tecnologie, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205 (Coordinatore d’ufficio)
- n. 1 specialista tecnico/amministrativo da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193 (Specialista tecnico/amministrativo).
Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 12 mesi.
I bandi di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.atapspa.it oppure presso la sede ATAP di Biella (viale Macallè 40).
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – Viale Macallè 40 – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.
Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (viale Macallè 40 - 13900 - BIELLA) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 06/02/2015.
Il Direttore Generale
Sergio Bertella