Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI VEZZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 14-01-2015
Sintesi: COMUNE DI VEZZANO Concorso (Scad. 9 febbraio 2015) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 (uno) posto di Assistente contabile - categoria C, livello base - 1^ posizione retributiva - contratto a tempo indet ...
Ente: COMUNE DI VEZZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VEZZANO
Data di inserimento: 15-01-2015
Data Scadenza bando 09-02-2015
Condividi

COMUNE DI VEZZANO

Concorso (Scad. 9 febbraio 2015)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 (uno) posto di Assistente contabile - categoria C, livello base - 1^ posizione retributiva - contratto a tempo indeterminato a tempo pieno 36 ore presso l’ufficio Tributi - Servizio finanziario


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 (uno) posto di assistente contabile – cat. C, livello base, 1° posizione retributiva a tempo pieno 36 ore settimanali presso l’ufficio Tributi - Servizio finanziario.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che risultino in possesso del seguente titolo: - diploma di ragioneria o equipollente.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di concorso è fissato per le ore 12:00 del giorno 09.02.2015.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito del Comune di Vezzano, www.comune.vezzano.tn.it oppure possono essere ritirati presso l’Ufficio Segreteria – Via Roma, 41 – 38070 VEZZANO (TN) – tel. 0461/864014 - mail info@comune.vezzano.tn.it.
IL SEGRETARIO COMUNALE
CLAUDIO BALDESSARI