Concorso per 1 dirigente (lazio) ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 06-01-2015
Sintesi: ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO Concorso (Scad. 13 gennaio 2015) Avviso pubblico di selezione per soli titoli per la ricerca di professionalità ai fini dell’acquisizione a ...
Ente: ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 09-01-2015
Data Scadenza bando 13-01-2015
Condividi

ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO

Concorso (Scad. 13 gennaio 2015)

Avviso pubblico di selezione per soli titoli per la ricerca di professionalità ai fini dell’acquisizione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 1 dirigente esterno ai ruoli dell’Agenzia, per l’affidamento dell’incarico di responsabile della direzione dell’Area Risorse Umane, Pianificazione, Formazione, Affari Generali presso la sede di Roma di ARSIAL - Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura nel Lazio


E’ indetta la procedura di ricerca di professionalità per il conferimento dell’incarico a tempo determinato, a tempo pieno di dirigente dell’Area Risorse Umane, Pianificazione, Formazione, Affari Generali di ARSIAL a soggetto esterno al ruolo dei dirigenti dell’Agenzia, secondo le modalità di cui al presente avviso.
Qualora l’incarico venga attribuito a personale in posizione di comando la durata sarà soggetta alle vigenti disposizioni in materia.
L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento nei luoghi di lavoro ai sensi della normativa vigente.
Scadenza: 13 gennaio 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui