Concorso per 2 personale laureato con esperienza (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 1 del 06-01-2015
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 4 febbraio 2015) “Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, a supporto del Servizio Preven ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 09-01-2015
Data Scadenza bando 04-02-2015
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 4 febbraio 2015)

“Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, a supporto del Servizio Prevenzione, Veterinaria e Sicurezza Alimentare della Direzione Generale per la Salute, per lo svolgimento delle attività rientranti nel progetto "Disturbi del comportamento alimentare, sicurezza alimentare e zoonosi”.


La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conferire n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Prevenzione, Veterinaria e Sicurezza Alimentare della Direzione generale per la Salute.
L’incarico di collaborazione consiste nel supporto tecnico specialistico alle attività di competenza del Servizio Prevenzione, Veterinaria e Sicurezza Alimentare della Direzione generale per la Salute al fine di svolgere un attività di studio e monitoraggio dei dati relativi agli alimenti destinati ad un alimentazione particolare.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui