Concorso per 1 educatore professionale (veneto) 1 tecnico della riabilitazione psichiatrica (veneto) CASA DI RIPOSO 'GUIZZO MARSEILLE' DI VOLPAGO DEL MONTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 1 del 06-01-2015
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'GUIZZO MARSEILLE' DI VOLPAGO DEL MONTELLO Concorso (Scad. 13 gennaio 2015) Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di educatore professionale animatore e di ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'GUIZZO MARSEILLE' DI VOLPAGO DEL MONTELLO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: VOLPAGO DEL MONTELLO
Data di inserimento: 08-01-2015
Data Scadenza bando 13-01-2015
Condividi

CASA DI RIPOSO 'GUIZZO MARSEILLE' DI VOLPAGO DEL MONTELLO

Concorso (Scad. 13 gennaio 2015)

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di educatore professionale animatore e di tecnico della riabilitazione psichiatrica - a tempo parziale e determinato (n. 6 mesi) - categoria C - posizione economica 1 - area servizi educativi - ccnl regioni ed autonomie locali.


Requisiti di ammissione: Possesso del seguente titolo di studio: diploma universitario di Educatore professionale, ovvero attestato di qualifica rilasciato da Istituto professionale di Stato o scuola di formazione ai sensi della L.R. 8/86, conseguito dopo non meno di un triennio di corso; o diploma universitario di Tecnico della riabilitazione psichiatrica.
Termine di presentazione delle domande: 20 giorni dalla data di pubblicazione sul BURV.
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale della Casa di riposo Guizzo Marseille - telefono 0423/620106. Il bando completo è disponibile sul sito: www.guizzo-marseille.org.
Il Direttore Militello Dr. Barbara