Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (sardegna) COMUNE DI VILLAPUTZU

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 1 del 02-01-2015
Sintesi: COMUNE DI VILLAPUTZU Concorso (Scad. 2 febbraio 2015) Rettifica del bando e proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indete ...
Ente: COMUNE DI VILLAPUTZU
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: VILLAPUTZU
Data di inserimento: 02-01-2015
Data Scadenza bando 02-02-2015
Condividi

COMUNE DI VILLAPUTZU

Concorso (Scad. 2 febbraio 2015)

Rettifica del bando e proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time 50% di un posto di istruttore amministrativo-contabile - categoria C - posizione economica C1, da assegnare al settore finanziario.

 
    A rettifica del bando in oggetto,  gia'  in  pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale n. 94  del  2  dicembre  2014,  con  scadenza  dei
termini di presentazione delle domande in data  2  gennaio  2015,  in
applicazione dell'art. 1014 del decreto  legislativo  n.  66  del  15
marzo 2010, al posto messo a concorso si applica la riserva in favore
delle categorie di  volontari  delle  forze  armate  congedati  senza
demerito. 
    Sono contestualmente prorogati i termini di  presentazione  delle
domande del concorso pubblico per esami, per ulteriori giorni  trenta
dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. 
    Copia del nuovo bando: Comune di Villaputzu - telefono 070 997013
o sul sito web www.comune.villaputzu.ca.it 
 
Per visualizzare il bando completo clicca qui