Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI TELVE DI SOPRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 94 del 22-12-2014
Sintesi: COMUNE DI TELVE DI SOPRA Mobilità (Scad. 6 febbraio 2015) Avviso di disponibilità per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale (20 ore settimanali) di un Assistente Amministrativo, - cat. C, livello bas ...
Ente: COMUNE DI TELVE DI SOPRA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TELVE DI SOPRA
Data di inserimento: 23-12-2014
Data Scadenza bando 06-02-2015
Condividi

COMUNE DI TELVE DI SOPRA

Mobilità (Scad. 6 febbraio 2015)

Avviso di disponibilità per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale (20 ore settimanali) di un Assistente Amministrativo, - cat. C, livello base, mediante mobilità


Avviso di disponibilità per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale (20 ore settimanali) di un Assistente Amministrativo, cat. C), livello base, mediante mobilita' per passaggio diretto ai sensi dell’ art. 73 del C.C.P.L. 2002 – 2005 del Comparto Autonomie Locali sottoscritto in data 20 ottobre 2003.
Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità per passaggio diretto finalizzata all’assunzione della figura in oggetto.
La domanda di ammissione, in carta libera, dovrà pervenire al Comune di Telve di Sopra – Ufficio Protocollo, Via San Giovanni Bosco, nr. 10, entro le ore 12.00 del giorno 6 febbraio 2015.
Copia integrale dell’avviso di disponibilità e fac-simile della domanda di ammissione alla mobilità possono essere ritirati presso la Segreteria comunale o scaricati dal sito internet del Comune di Telve di Sopra (www.comune.telvedisopra.tn.it)
Telve di Sopra, li 22 dicembre 2014
IL SEGRETARIO COMUNALE
CLEMENTI DOTT. IVANO