Concorso per 1 operaio generico (toscana) QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 92 del 15-12-2014
Sintesi: QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA Concorso (Scad. 15 gennaio 2014) Avviso di selezione per la costituzione di un elenco di lavoratori/trici iscritti nelle liste di mobilità (L. 223/91), cui attingere pe ...
Ente: QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 16-12-2014
Data Scadenza bando 15-01-2015
Condividi

QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA

Concorso (Scad. 15 gennaio 2014)

Avviso di selezione per la costituzione di un elenco di lavoratori/trici iscritti nelle liste di mobilità (L. 223/91), cui attingere per l’eventuale assunzione a tempo determinato di operai di 2^ livello - posizione parametrica B - CCNL vigente, area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio.


Premessa Quadrifoglio Spa applica pienamente la politica di pari opportunità di cui alla L. 10 aprile 1991, n. 125, pertanto, l’offerta di lavoro è rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso.
1. Condizioni di assunzione
Le assunzioni avverranno con rapporto di lavoro a tempo determinato, della durata massima presunta di 174 giorni. E’ facoltà dell’Azienda stabilire la durata del periodo di assunzione all’interno del limite temporale sopra indicato e l’eventuale stipulazione di un ulteriore contratto con le medesime caratteristiche.
Gli assunti saranno inquadrati nel 2^ livello - posizione parametrica B - del CCNL vigente.
2. Requisiti di ammissione
- Età: superiore ai 18 anni all’atto di scadenza dei termini per la presentazione della domanda;
- Patente di guida di grado “B” o superiore;
- Iscrizione nelle liste di mobilità esclusivamente ai sensi della L. 223/91 e successive modifiche (la scadenza dell’iscrizione alle liste di mobilità dovrà essere successiva alla data di assunzione presso questa Azienda);
- Assenza di precedenti penali contemplati dagli artt.
58,59 e 94 del D.Lgs. n. 267/2000;
- Assenza di condanne all’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici: nel caso di interdizione temporanea non si farà luogo all’assunzione solo se essa dispieghi i propri effetti alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda;
- Piena idoneità fisica alle mansioni.
Tutti i requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza dei termini per la candidatura.
3. Modalità di selezione degli assumendi
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla preselezione direttamente alla Società Quadrifoglio Spa, via Baccio Da Montelupo 52, 50142 Firenze, specificando la data di scadenza presunta della permanenza nelle liste di mobilità, nonché il Centro per l’Impiego presso cui sono iscritti.
Quadrifoglio Spa si riserva di effettuare una preselezione delle domande utilizzando gli strumenti che ritiene più opportuni: colloquio individuale, test attitudinale, prova pratica e così via, anche, eventualmente, ricorrendo a società esterna.
Nell’effettuare le assunzioni dei candidati selezionati si procederà come di seguito indicato: avranno precedenza coloro la cui scadenza dell’iscrizione alle liste di mobilità sarà più vicina temporalmente alla prevista data di eventuale assunzione; in caso di parità di data di scadenza, farà premio l’anzianità anagrafica.
Gli aspiranti dovranno superare una prova pratica attitudinale, inoltre, potranno essere assunti in servizio solo previa verifica dei necessari requisiti, ivi compresa la piena idoneità fisica alle mansioni da verificarsi da parte del medico competente. L’assunzione in servizio è inoltre subordinata al positivo esito della verifica che Quadrifoglio Spa farà circa la veridicità delle dichiarazioni rese.
Gli aspiranti che alla data di presentazione della domanda risultino invalidi civili, dovranno specificare nella domanda stessa il grado di invalidità e presentare il relativo certificato alla visita medica preassuntiva.
Gli aspiranti potranno essere chiamati per l’eventuale assunzione anche con ristretto margine di preavviso.
4. Modalità di presentazione delle domande
La domanda di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il modello pubblicato sul sito aziendale (www.quadrifoglio.org), a pena di nullità, che dovrà pervenire alla Società Quadrifoglio Spa Via Baccio da Montelupo, 52, 50142 Firenze, entro e non oltre le ore 13,00 del 15 GENNAIO 2015. Alla domanda dovrà essere allegata una copia del documento di identità.
5. Modalità delle comunicazioni relative alla selezione
L’elenco dei candidati, i calendari dei colloqui e del le eventuali prove, gli esiti delle prove, e ogni altra co municazione inerente la selezione in oggetto saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet all’indirizzo www.quadrifoglio.org, link Selezioni in corso. Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.
Quadrifoglio Spa non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali.
Costituirà causa di esclusione dalla selezione la mancata firma della domanda di partecipazione.
Ulteriori informazioni presso l’Azienda (055/ 7339214).
Quadrifoglio S.p.A.