Concorso per 1 ispettore tecnico (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 09-12-2014
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 29 dicembre 2014) Avviso di concorso pubblico per la copertura di 1 ispettore tecnico/ispettrice tecnica settori delle colture arative e delle piante officinali - VIII quali ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 09-12-2014
Data Scadenza bando 29-12-2014
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 29 dicembre 2014)

Avviso di concorso pubblico per la copertura di 1 ispettore tecnico/ispettrice tecnica settori delle colture arative e delle piante officinali - VIII qualifica funzionale - posto a tempo pieno


La Provincia Autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico
1 ispettore tecnico/ispettrice tecnica settori delle colture arative e delle piante officinali (VIII qualifica funzionale – posto a tempo pieno) per il Centro di Sperimentazione Agraria e Forestale – Laimburg con sede di servizio a Vadena/ Ora. L’assunzione del vincitore o della vincitrice è effettuata a tempo indeterminato con 38 ore settimanali.
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12.00 del 29.12.2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui