Concorso per 4 fisioterapisti (veneto) IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 4
Fonte: DIR N. 89 del 02-12-2014
Sintesi: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I' Concorso (Scad. 13 dicembre 2014) Avviso di selezione pubblica mediante comparazione curricula e colloquio per il conferimento di n. 4 incarichi di fisioterapista. ...
Ente: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIOVE DI SACCO
Data di inserimento: 05-12-2014
Data Scadenza bando 13-12-2014
Condividi

IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

Concorso (Scad. 13 dicembre 2014)

Avviso di selezione pubblica mediante comparazione curricula e colloquio per il conferimento di n. 4 incarichi di fisioterapista.


E' indetta selezione pubblica mediante comparazione curricula e colloquio per il conferimento di n. 4 incarichi di fisioterapista.
Incarico individuale di collaborazione professionale di durata biennale.
Requisiti di ammissione: possesso Diploma di Laurea in "Fisioterapia", esperienza maturata presso strutture socio-sanitarie o sanitarie, anche private; esperienze specifiche, almeno biennali, maturate nel settore dell'assistenza agli anziani, con oggetto analogo a quello dell'incarico, non aver subito condanne penali e che abbiano comportato, come sanzione accessoria, l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione; possesso di valida patente di guida.
Termine di presentazione delle domande: entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Economato del CRAUP. Il testo integrale dell'avviso di selezione, con lo schema di domanda, è scaricabile dal sito http://www.craup.it sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin