Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (emilia romagna) UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 87 del 26-11-2014
Sintesi: UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE Mobilità (Scad. 18 dicembre 2014) AVVISO PUBBLICO PER ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PER ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI ALL ...
Ente: UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: COLLECCHIO
Data di inserimento: 27-11-2014
Data Scadenza bando 18-12-2014
Condividi

UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

Mobilità (Scad. 18 dicembre 2014)

AVVISO PUBBLICO PER ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PER ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI ALLA PERSONA


E' indetta per il Comune di Traversetolo procedura di mobilità volontaria neutrale ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.L.vo 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni, mediante passaggio diretto di personale tra Amministrazioni diverse per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno con profilo di Istruttore Amministrativo categoria giuridica C - CCNL personale non dirigente regioni ed autonomie locali – area Servizi alla Persona – Unità Operative Scuola, sport, turismo/Urp e Servizi Demografici.
Alla procedura di mobilità possono presentare domanda i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche.
Gli interessati dovranno far pervenire inderogabilmente entro e non oltre Giovedì 18 dicembre 2014 (a pena di esclusione) domanda in carta semplice.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui