Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI TUENNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 12-11-2014
Sintesi: COMUNE DI TUENNO Mobilità (Scad. 12 dicembre 2014) Avviso di disponibilità per l’assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno di un Assistente Contabile - categoria C, livello base - presso il Servizio Finanziario ...
Ente: COMUNE DI TUENNO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TUENNO
Data di inserimento: 12-11-2014
Data Scadenza bando 12-12-2014
Condividi

COMUNE DI TUENNO

Mobilità (Scad. 12 dicembre 2014)

Avviso di disponibilità per l’assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno di un Assistente Contabile - categoria C, livello base - presso il Servizio Finanziario - mediante mobilità per passaggio diretto


Avviso di disponibilità per l’assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno di un Assistente Contabile - Categoria C – Livello Base – presso il Servizio Finanziario – mediante mobilità per passaggio diretto, ai sensi dell’art. 78 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20.10.2003 del personale del comparto Autonomie Locali, area non dirigenziale.
Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità per passaggio diretto finalizzata all’assunzione della figura n oggetto.
La domanda di ammissione, in carta libera, dovrà pervenire al Comune di Tuenno – Ufficio Protocollo - Piazza Liberazione n. 34 - 38019 Tuenno entro le ore 12.00 del giorno 12 dicembre 2014.
Copia integrale dell’avviso di disponibilità e fac-simile della domanda di ammissione alla mobilità possono essere ritirati presso la Segreteria comunale o scaricati dal sito internet del Comune di Tuenno ( www.comune.tuenno.tn.it).
IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott.ssa ANNA MARIA IOB