Concorso per 1 dirigente medico chirurgia vascolare (friuli venezia giulia) AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA DELLA MISERICORDIA' DI UDINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 27-10-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA DELLA MISERICORDIA' DI UDINE Concorso (Scad. 3 novembre 2014) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico di chirurgia vascolare. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA DELLA MISERICORDIA' DI UDINE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: UDINE
Data di inserimento: 28-10-2014
Data Scadenza bando 03-11-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA DELLA MISERICORDIA' DI UDINE

Concorso (Scad. 3 novembre 2014)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico di chirurgia vascolare.


In esecuzione al decreto n. 786 del 16.10.2014, in applicazione alla vigente normativa in materia, è emesso avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno, di:
- n. 1 dirigente medico di chirurgia vascolare (ruolo sanitario; profilo professionale: medici; disciplina: chirurgia vascolare; area chirurgica e delle specialità chirurgiche) straordinario, per un periodo di otto mesi.
Scadenza: 3 novembre 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui