Concorso per 1 personale laureato con esperienza (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 20-10-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 30 ottobre 2014) Avviso per il conferimento di una borsa di studio per attività di manutenzione e aggiornamento del portale www.bolognasolidale.it ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 21-10-2014
Data Scadenza bando 30-10-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 30 ottobre 2014)

Avviso per il conferimento di una borsa di studio per attività di manutenzione e aggiornamento del portale www.bolognasolidale.it nell’ambito del progetto “prevenzione e riconoscimento precoce della non autosufficienza”


In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 1901 dell'1/10/2014, è emesso il presente bando di avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio per attività di manutenzione e aggiornamento del portale www.bolognasolidale.it nell’ambito del progetto “prevenzione e riconoscimento precoce della non autosufficienza” che ha come obiettivo il sostegno alla domiciliarità degli anziani.
Durata: mesi dodici
Compenso: circa € 9.216,59 per il periodo 
Requisiti specifici di ammissione:
- Laurea in Scienze della Comunicazione appartenenti alle classi 13/S, 59/S, 67/S, 100/s, 101/S, LM19, LM59, LM91, LM92, LM93 del nuovo ordinamento ovvero lauree equiparate del vecchio ordinamento. Non sono ammesse le lauree equipollenti.
Requisiti preferenziali, ai fini della valutazione:
- esperienze specifiche e documentate svolte all’interno di enti locali e istituzioni sanitarie sul tema della popolazione anziana, della fragilità e dei fenomeni sociali e sanitari ad esse correlate;
- la conoscenza del mondo dell’associazionismo anche con esperienze specifiche svolte in qualità di volontari;
- la dimestichezza con i principali siti di interesse della popolazione anziana.
Normativa generale 
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Il compenso sarà corrisposto in rate mensili posticipate, dietro attestazione del Responsabile del progetto circa il raggiungimento degli obiettivi connessi all'attività di cui trattasi.
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
- ovvero  può essere presentata direttamente presso l’Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ovvero possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it  La domanda dovrà pervenire a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Nella domanda l’aspirante deve indicare la modalità con la quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto l’indirizzo di residenza.La borsa di studio sarà assegnata sulla base di una graduatoria formulata da una commissione all'uopo nominata. La graduatoria scaturirà dalla valutazione dei titoli e di un colloquio a cui saranno sottoposti i concorrenti previa formale convocazione.
Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589 - 9590 - 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it  Per acquisire copia integrale del bando e la modulistica necessaria, gli interessati potranno collegarsi al seguente sito internet www.ausl.bologna.it 
Scadenza: 30 ottobre 2014