Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) ASL AL REGIONE PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 20-10-2014
Sintesi: ASL AL REGIONE PIEMONTE Concorso (Scad. 31 ottobre 2014) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di Libera Scelta Convenzionato – Ambito territoriale di Novi Ligure. ...
Ente: ASL AL REGIONE PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: CASALE MONFERRATO
Data di inserimento: 20-10-2014
Data Scadenza bando 31-10-2014
Condividi

ASL AL REGIONE PIEMONTE

Concorso (Scad. 31 ottobre 2014)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di Libera Scelta Convenzionato – Ambito territoriale di Novi Ligure.


E’ indetto avviso pubblico il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di Libera Scelta Convenzionato, ai sensi dell’art. 37 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Pediatri di Libera Scelta, per l’ambito territoriale di Novi Ligure
L’ambulatorio per l’esercizio dell’attività sarà messo a disposizione dall’ASL AL nel Comune di Novi Ligure.
L’incarico avrà decorrenza dal 1° gennaio 2015, con durata massima inferiore a dodici mesi e potrà cessare anticipatamente per nomina dell’avente titolo all’incarico definitivo.
Possono presentare istanza di partecipazione al suddetto incarico i pediatri inseriti nella graduatoria regionale di pediatria di libera scelta, valida per l’anno 2014, ed in subordine anche i medici specializzati in Pediatria non inseriti in detta graduatoria, regolarmente iscritti all’Albo Professionale.
Gli interessati dovranno presentare domanda indirizzata a:
ASL AL
Direzione Generale
Viale Giolitti, 2
15033 Casale Monf. (AL)
in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, recapito telefonico, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per la pediatria di libera scelta dell’anno 2014 (ovvero, per i non inseriti nella graduatoria, università, data e voto di laurea), titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, avendo riguardo ad eventuali situazioni di incompatibilità previste dall’art. 17 dell’A.C.N. sopraccitato.
Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia su entrambe le facciate di un documento d’identità valido.
La domanda potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
1. tramite raccomandata A/R
2. tramite posta elettronica certificata (esclusivamente per gli utenti titolari di PEC) all’indirizzo PEC aziendale aslal@pec.aslal.it
3. tramite consegna a mano direttamente presso una delle sedi del protocollo aziendale (Casale M.to, Tortona, Novi L.)
Le domande dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (farà fede il timbro di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo dell’Azienda).
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Convenzioni MMGPLS
– Alessandria, tel. 0131 307459
Il Responsabile S.O.C. Direzione Amm.va Distretti
Pier Luigi Vanni