Concorso per 1 coordinatore (lombardia) COMUNE DI COMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 08-10-2014
Sintesi: COMUNE DI COMO Concorso (Scad. 22 ottobre 2014) Avviso pubblico di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di coordinatore servizio tutela minori e famiglie del Comune di Como ...
Ente: COMUNE DI COMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: COMO
Data di inserimento: 09-10-2014
Data Scadenza bando 22-10-2014
Condividi

COMUNE DI COMO

Concorso (Scad. 22 ottobre 2014)

Avviso pubblico di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di coordinatore servizio tutela minori e famiglie del Comune di Como


SI RENDE NOTO
che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n.  1491
R.G. del 26 settembre 2014 è indetta
- selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di Coordinatore Servizio Tutela Minori e Famiglie del Comune di Como.
REQUISITI:
TITOLI ED ESPERIENZA RICHIESTI
- Diploma di Laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica con durata del corso quinquennale, in discipline giuridiche o socio-umanistiche ed equipollenti.
- Esperienza di almeno 800 ore ovvero 100 giorni lavorativi* anche non continuativi di prestazioni professionali di ESPERTO/SPECIALISTA nell’ambito di Servizi Tutela Minori e Famiglie presso Pubbliche Amministrazioni, altri Enti e Istituzioni Pubbliche o Privati e/o Consorzi o Aziende Speciali Consortili a prevalente capitale pubblico, maturata mediante lavoro dipendente, prestazioni di lavoro autonomo e/o contratti di collaborazione nel triennio immediatamente precedente la data di pubblicazione dell’Avviso. (*: il giorno lavorativo è da intendersi pari a 8 ore prestate.)
DURATA DELL’INCARICO E MONTE ORE:
La durata dell’incarico è fissata sino a tutto il 31 luglio  2016 a partire dalla sottoscrizione del Disciplinare con un monte ore annuo pari a 720 ovvero uno stimato settimanale di 15 ore per 48 settimane.
La domanda dovrà pervenire all’indirizzo «Comune di Como (Ufficio Protocollo), via Vittorio Emanuele n. 97, 22100 Como» con consegna a mano, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o tramite equivalente mezzo informatico (PEC personale) all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it entro il termine perentorio delle ore  13,00 del giorno 22 ottobre 2014.
L’Avviso integrale e lo schema di domanda sono disponibili all’Albo Pretorio del Comune di Como sul sito internet dell’Amministrazione, alla sezione Avvisi, all’indirizzo www.comune.como.it/
Per informazioni contattare il numero 031/252648.
Como, 30 settembre 2014
Il direttore d’area politiche attive per i cittadini
Franca Gualdoni