Concorso per 2 addetti all'assistenza di base (veneto) ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 69 del 24-09-2014
Sintesi: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - VERONA Concorso (Scad. 20 ottobre 2014) Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di addetto all'assistenza a tempo indeterminato e pieno, cat. B, di cui n. 1 posto riserva ...
Ente: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 24-09-2014
Data Scadenza bando 20-10-2014
Condividi

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - VERONA

Concorso (Scad. 20 ottobre 2014)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di addetto all'assistenza a tempo indeterminato e pieno, cat. B, di cui n. 1 posto riservato alle categorie protette dell'art. 18, comma 2, L. n. 68/99.


E' indetto Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di addetto all'assistenza a tempo indeterminato e pieno, cat. B, di cui n. 1 posto riservato alle categorie protette dell'art. 18, comma 2 , L. n. 68/99.
Titolo di studio richiesto: - licenza di scuola media inferiore (scuola dell'obbligo) ed attestato di qualifica professionale di addetto all'assistenza o operatore tecnico addetto all'assistenza o operatore socio sanitario rilasciato a seguito di frequenza dei corsi autorizzati dalla Regione del Veneto, da altre Scuole professionali di Stato o da Scuole di altre Regioni riconosciute equivalenti, di durata non inferiore alle 900 ore.
Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR del Veneto.
Calendario delle prove: il diario e la sede delle prove verranno comunicati esclusivamente mediante pubblicazione nel sito web dell'I.S.R.A.A. all'indirizzo www.israa.it, nella sezione concorsi, a partire dal giorno 7 novembre 2014.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale dell'I.S.R.A.A., Borgo Mazzini 48, Treviso (Tel. 0422/414770/414739).
Il bando integrale è disponibile sul sito: www.israa.it.
Il Direttore Giorgio Pavan