Concorso per 1 istruttore tecnico (lombardia) COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 01-09-2014
Sintesi: COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO Mobilità (Scad. 15 settembre 2014) Bando di mobilità esterna per la copertura di N. 01 posto di Istruttore Tecnico Cat. C a tempo pieno e indeterminato - Settore Tecnico S ...
Ente: COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: TRESCORE BALNEARIO
Data di inserimento: 02-09-2014
Data Scadenza bando 15-09-2014
Condividi

COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO

Mobilità (Scad. 15 settembre 2014)

Bando di mobilità esterna per la copertura di N. 01 posto di Istruttore Tecnico Cat. C a tempo pieno e indeterminato - Settore Tecnico


Si comunica che è indetta procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico a tempo pieno e indeterminato (Cat. C), da assegnare al Settore Tecnico.
La domandadi partecipazione, redatta su carta semplice secondo lo schema allegato, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Trescore Balneario o spedita con raccomandata A/R al Comune di Trescore Balneario via Locatelli, 65 – 24069 – Trescore Balneario (BG).
La domanda potrà essere inviata anche a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:
affarigenerali@comunetrescorebalneario.postecert.it
entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 15 settembre 2014.
In caso di spedizione della domanda a mezzo del servizio postale, al fine del termine utile della presentazione, farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, non pervengano al Comune entro la data della prima seduta della Commissione Giudicatrice.
Per visualizzare il bando completo clicca qui