Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 01-09-2014
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 Concorso (Scad. 12 settembre 2014) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta ai sensi dell’art. 37 del testo consolidato degli AA.CC.NN. d ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIVASSO
Data di inserimento: 01-09-2014
Data Scadenza bando 12-09-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

Concorso (Scad. 12 settembre 2014)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta ai sensi dell’art. 37 del testo consolidato degli AA.CC.NN. del 15.12.2005 e del 29.07.2009 per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta.


E’ indetto presso l’A.S.L. TO4 un avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Pediatra di libera scelta presso l’ambito territoriale comprendente i comuni in oggetto, nelle more della pubblicazione di una carenza ordinaria.
Al presente avviso possono partecipare i pediatri inseriti nella graduatoria regionale vigente.
L’Azienda interpellerà, prioritariamente, i medici residenti nell’ambito territoriale carente. Al pediatra spettano i compensi di cui all’art. 58, lettera A, commi 1 e 9.
In caso di mancata partecipazione al presente avviso di pediatri iscritti in graduatoria, l’incarico verrà attribuito ad uno specialista in pediatria comunque disponibile, purchè non versi in situazione di incompatibilità.
I medici interessati dovranno presentare domanda, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U. Regione Piemonte. Le domande possono essere presentate con le seguente modalità:
1. Tramite Posta Elettronica certificata al seguente indirizzo, avendo cura di allegare la copia di un documento di identità in corso di validità: direzione.generale@pec.aslto4.piemonte.it. La validità di tale invio sarà subordinata all’utilizzo da parte del medico di una casella di posta elettronica certificata e personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC aziendale.
2. Tramite raccomanda con avviso di ricevimento all’ASL TO4 – Servizio Amministrativo Territoriale – Via Aldisio 2 – 10015 IVREA. E’ obbligatorio allegare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Le domande si considereranno valide se spedite entro il termine di scadenza; a tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.
3. Tramite consegna a mano al Servizio Amministrativo Territoriale dell’ASL TO4, sede di Ivrea – Via Aldisio 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle ore 16.
Per ulteriori informazioni telefonare al n. 0125 414459.
Il Direttore Generale
Flavio Boraso