Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (emilia romagna) COMUNE DI VIGARANO MAINARDA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 27-08-2014
Sintesi: COMUNE DI VIGARANO MAINARDA Mobilità (Scad. 30 settembre 2014) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE GEOMETRA SERVIZIO AMBIENTE – TUTELA DEL TERRITORIO - CAT.C ...
Ente: COMUNE DI VIGARANO MAINARDA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FERRARA
Comune: VIGARANO MAINARDA
Data di inserimento: 28-08-2014
Data Scadenza bando 30-09-2014
Condividi

COMUNE DI VIGARANO MAINARDA

Mobilità (Scad. 30 settembre 2014)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE GEOMETRA SERVIZIO AMBIENTE – TUTELA DEL TERRITORIO - CAT.C


Procedura di mobilità esterna volontaria tra enti ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato con orario a tempo pieno, di ISTRUTTORE GEOMETRA SERVIZIO AMBIENTE-TUTELA DEL TERRITORIO CAT.C, INCARDINATO NEL SETTORE TECNICO DELL’ENTE.
Il presente avviso viene indetto nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai procedimenti amministrativi, di tutela della privacy e trattamento dei dati personali, di pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e relativo trattamento sul lavoro.
Le domande dovranno essere spedite al Comune di Vigarano Mainarda,Via Municipio n.1 cap 44049,a mezzo raccomandata AR, o presentate direttamente all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 17,30 del giorno martedì 30 settembre 2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui