Concorso per 1 personale laureato (umbria) AGENZIA UMBRIA RICERCHE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 28-07-2014
Sintesi: AGENZIA UMBRIA RICERCHE Concorso (Scad. 30 settembre 2015) Avviso pubblico - progetto brain back - borsa di ricerca per emigrati all’estero dall’Umbria finalizzata alla partecipazione a programmi europei - co-finanz ...
Ente: AGENZIA UMBRIA RICERCHE
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 29-07-2014
Data Scadenza bando 30-09-2015
Condividi

AGENZIA UMBRIA RICERCHE

Concorso (Scad. 30 settembre 2015)

Avviso pubblico - progetto brain back - borsa di ricerca per emigrati all’estero dall’Umbria finalizzata alla partecipazione a programmi europei - co-finanziato dal fondo sociale europeo (FSE) nell’ambito del programma operativo regionale (POR) Umbria FSE “Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione” 2007-2013 - asse V transnazionalità e interregionalità, obiettivo specifico “M”.


IL DIRETTORE DELL’AUR
In esecuzione della propria determinazione n. 113 dell’11 luglio 2014
RENDE NOTO
che sono aperte le procedure per la presentazione di progetti a valere sull’ “Avviso pubblico - Progetto Brain Back - Borsa di ricerca per emigrati all’estero dall’Umbria finalizzata alla partecipazione a programmi europei - co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE) nell’ambito del Programma Operativo Regionale (POR) Umbria FSE “Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione” 2007-2013 - Asse V transnazionalità e interregionalità, obiettivo specifico “M”.
Le risorse stanziate ammontano ad € 100.000,00 per il finanziamento di borse di ricerca in favore di emigrati all’estero dall’Umbria che presentino progetti a valere su programmi europei come Horizon 2020, Europa Creativa, Cosme, Erasmus+, ecc., che coinvolgano nel partenariato un soggetto pubblico o privato (università, imprese, centri di ricerca, istituzioni) avente almeno una sede operativa in Umbria.
L’avviso rimarrà aperto con le modalità a sportello fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre il 30 settembre 2015.
Il testo completo dell’avviso è consultabile nel sito internet dell’Aur: www.aur-umbria.it alla sezione “Progetti Europei” e all’interno del sito di progetto www.brainbackumbria.eu alla sezione “Opportunità”.
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Anna Ascani, direttore dell’Agenzia Umbria Ricerche.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Agenzia Umbria Ricerche (tel. n. 075/5045373 - 075/5045809).
ANNA ASCANI