Concorso per 1 educatore professionale (veneto) IPAB - OPERA PIA 'RAGGIO DI SOLE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 28-07-2014
Sintesi: IPAB - OPERA PIA 'RAGGIO DI SOLE' Concorso (Scad. 16 agosto 2014) Avviso di Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Educatore/Animatore" (Cat. C-P ...
Ente: IPAB - OPERA PIA 'RAGGIO DI SOLE'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 29-07-2014
Data Scadenza bando 16-08-2014
Condividi

IPAB - OPERA PIA 'RAGGIO DI SOLE'

Concorso (Scad. 16 agosto 2014)

Avviso di Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Educatore/Animatore" (Cat. C-Pos. C/1 CCNL Regioni/Autonomie locali).


E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di "Educatore Animatore" - cat. C, posizione economica C1.
Per i requisiti di accesso si rimanda a quanto integralmente previsto nel Bando di Concorso.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda, corredata dalla documentazione di rito, scadrà sabato 16 agosto alle ore 12,00.
Nel caso di invio a mezzo posta, dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata; in tal caso, ai fini della scadenza si terrà conto del timbro dell'Ufficio postale accettante la stessa.
La consegna a mano potrà essere fatta presso l'Amministrazione dell'Ente negli orari: -dal lunedì al venerdì (escluse le festività infrasettimanali): dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
E' altresì possibile l'invio tramite posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: raggiodisole@open.legalmail.it
La sede di lavoro è presso la Casa Soggiorno "A. De Giovanni" di Barbarano Vicentino (VI), Sede Operativa dell'Ente.
Per informazioni: Opera pia "Raggio di Sole", via Sette Martiri n. 48, Padova (tel. 049/8723206).
Bando disponibile nelle sedi di Padova, Barbarano Vicentino e presso il sito dell'Ente all'indirizzo: www.operapia-raggiodisole.it
Il Segretario Direttore Frassin Maria Grazia