Concorso per 1 dottore commercialista (friuli venezia giulia) REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 23-07-2014
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 7 agosto 2014) Avviso pubblico di selezione per l'affidamento di un incarico di n. 1 esperto commercialista senior per attività a supporto delle procedure di verifica della ...
Ente: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 24-07-2014
Data Scadenza bando 07-08-2014
Condividi

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 7 agosto 2014)

Avviso pubblico di selezione per l'affidamento di un incarico di n. 1 esperto commercialista senior per attività a supporto delle procedure di verifica della sussistenza dei requisiti di affidabilità economico patrimoniale e finanziaria degli enti di formazione professionale da accreditare


E’ indetta una procedura di selezione, mediante valutazione comparativa, per il conferimento di un incarico individuale di consulenza ad un esperto commercialista senior per l’espletamento di attività a supporto delle procedure di verifica della sussistenza dei requisiti di affidabilità economico patrimoniale e finanziaria degli enti di formazione professionale da accreditare in materia di formazione professionale. Il presente avviso viene emanato in conformità alle previsioni di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 1149 di data 20 giugno 2014, concernente la pianificazione di ulteriori operazioni nell’ambito del Programma Operativo Friuli Venezia Giulia del Fondo Sociale Europeo per gli anni 2007-2013, in particolare con riferimento al programma specifico n. 26 “Sostegno alle attività connesse all’accreditamento delle strutture formative” del PPO 2013 (Progetto azioni di sistema).
All’affidamento dell’incarico si procederà ai sensi del Regolamento in materia di conferimento di incarichi individuali emanato con decreto del Presidente della Regione 30 novembre 2009, n. 331 e successive modifiche ed integrazioni, e pubblicato sul BUR n. 49 del 9 dicembre 2009, secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nel presente avviso di selezione, previa valutazione comparativa dei curriculum presentati da soggetti iscritti all’Ordine dei Commercialisti.
Il presente avviso rientra nella competenza della Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili e ricerca, di seguito Direzione centrale o Amministrazione regionale.
Scadenza: 7 agosto 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui