Concorso per 1 personale laureato (puglia) A.U.S.L. TA/1 TARANTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 16-07-2014
Sintesi: A.U.S.L. TA/1 TARANTO Concorso (Scad. 28 luglio 2014) Avviso pubblico per la selezione di una borsa di studio per un project manager nell’ambito del progetto “cartella paziente integrata e il percorso di accreditame ...
Ente: A.U.S.L. TA/1 TARANTO
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: TARANTO
Data di inserimento: 18-07-2014
Data Scadenza bando 28-07-2014
Condividi

A.U.S.L. TA/1 TARANTO

Concorso (Scad. 28 luglio 2014)

Avviso pubblico per la selezione di una borsa di studio per un project manager nell’ambito del progetto “cartella paziente integrata e il percorso di accreditamento dell’ASL di Taranto”.


IL DIRETTORE DIPARTIMENTO RISORSE UMANE ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI
Art. 1
In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. _____ del _________indice una selezione pubblica, per soli titoli e curriculum, per l’assegnazione di una Borsa di studio per un Project Manager, finanziata dalla NOVARTIS FARMA S.p.A. nell’ambito del Progetto “Cartella Paziente Integrata e il Percorso di Accreditamento dell’ASL di Taranto”.
Art. 2
La borsa di studio ha la durata di dodici mesi.
Art. 3
Possono partecipare alla selezione solo ed esclusivamente candidati in possesso di una delle seguenti lauree di 2°livello: Scienze del Lavoro, Organizzazioni, Risorse Umane, Comunità, Formazione afferente alle classi delle Scienze Psicologiche (classe LM51), Scienze dell’Educazione degli adulti e della Formazione continua (classe LM57), Scienze Pedagogiche (LM85).
Art. 4
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera, firmate dagli aspiranti, dovranno pervenire all’ U.O.D. Formazione della ASL TARANTO - entro e non oltre le ore 12 del 10° giorno successivo alla pubblicazione del Bando sul BURP esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (p.e.c) al seguente indirizzo:
formazione.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it. Nella domanda ciascun candidato dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.P.R. 445/2000: cognome, nome data e luogo di nascita, codice fiscale, titolo di studio posseduto e specializzazione, residenza, cittadinanza, eventuali condanne penali, carichi pendenti, dichiarazione di non essere dipendente di Amministrazioni Pubbliche o di privati, l’impegno a frequentare con regolarità l’Unità Operativa di riferimento ed a seguirne le linee generali di indirizzo, il consenso al trattamento dei dati personali ai soli fini inerenti l’attuazione della Borsa di studio e l’indirizzo presso il quale desidera siano fatte pervenire le comunicazioni relative alla presente selezione, qualora tale indirizzo sia diverso da quello del luogo di residenza. Alla domanda devono essere allegati il curriculum formativo datato, sottoscritto ed autocertificato ai sensi del D.lgs. 445/2000, da cui si evinca l’esperienza e la professionalità per l’incarico in argomento, nonché i titoli, le pubblicazioni e quant’altro il candidato ritenga utile ai fini della selezione. Tutta la documentazione prodotta dovrà essere autocertificata come sopra a pena di mancata valutazione.
Art. 5
La selezione avverrà a cura di apposita Commissione che formerà l’elenco dei candidati idonei sulla scorta dei titoli presentati.
Art. 6
La Commissione esaminatrice sarà cosi composta:
- dott. Donato Salfi, Dirigente Responsabile U.O.D. Formazione-Dipartimento Risorse Umane (presidente);
- dr Fernando Sogari, Direttore Dipartimento Area Medica (Componente);
- dr Gregorio Colacicco, Direttore del Distretto Socio Sanitario 02 (Componente);
- dott. Tullio Casamassima (Segretario).
Art. 7
La Commissione formulerà l’elenco degli idonei inviando lo stesso al Direttore Dipartimento Risorse Umane Economico Finanziario e Affari Generali che provvederà all’assegnazione dell’incarico.
Art. 8
Il giudizio della Commissione è insindacabile. La Borsa che, a seguito di rinuncia del vincitore o per mancata assegnazione, resta disponibile, sarà attribuita al successivo dell’elenco degli idonei.
Art. 9
Nel termine perentorio di 10 giorni dalla data riportata nella notifica dell’incarico, l’assegnatario dovrà far pervenire, a pena di decadenza, alla ASL di Taranto la dichiarazione di accettazione unitamente ad una dichiarazione in cui si attesti, sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.lgs. 445/2000:
a) Cognome e nome;
b) Data e luogo di nascita;
c) Codice fiscale;
d) Residenza.
Art. 10
La ASL si riserva di conferire l’incarico solo a seguito dell’effettiva acquisizione delle risorse finanziarie necessarie.
All’incarico che verrà conferito dal Direttore del Dipartimento Gestione Risorse Umane, verrà corrisposto un compenso forfettario per tutta la durata del Progetto pari ad € 7.000,00 (settemila/00) al lordo della ritenute fissate per legge e omnicomprensivo, erogato in quattro rate trimestrali dal Dipartimento Gestione Risorse Umane previa attestazione dell’attività svolta, a seguito della verifica dell’avvenuto raggiungimento degli obiettivi trimestrali, documentati con apposita relazione del Dirigente Responsabile dell’U.O.D Formazione.
Art. 11
L’assegnatario avrà l’obbligo di frequentare per dodici mesi ed espletare l’attività regolarmente e ininterrottamente per l’intero periodo della Borsa. A tal fine l’assegnatario redigerà su base trimestrale una relazione delle attività svolte che consegnerà al Dirigente Responsabile dell’U.O.D Formazione.
Nel caso in cui l’assegnatario non ottemperi ad uno qualsiasi dei predetti obblighi o si renda comunque responsabile di altre gravi mancanze documentate si avrà la decadenza dalla Borsa di studio, che verrà dichiarata dal Direttore Dipartimento Gestione Risorse Umane sulla scorta della relazione redatta dal Dirigente Responsabile dell’U.O.D Formazione. La Borsa è incompatibile con rapporti di lavoro dipendente anche a tempo determinato, fatta salva la possibilità che il borsista venga collocato dal datore di lavoro in aspettativa senza assegni.
Art. 12
La Borsa di studio non dà luogo a trattamenti previdenziali, né a riconoscimenti ai fini previdenziali né a valutazioni utili di carriera sotto il profilo giuridico ed economico. L’Azienda provvederà ad assicurare a proprie spese il borsista per responsabilità civile ed infortunio.
Art. 13
L’amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, riaprire i termini, revocare, sospendere o modificare il presente Avviso di selezione a suo insindacabile giudizio nel caso ne rilevasse la necessità o l’opportunità dandone tempestiva comunicazione agli interessati, senza che gli stessi possano per ciò vantare diritti o pretesa alcuna.
Il Direttore Dipartimento Risorse Umane
Dott. Pasquale Nicolì