Concorso per 1 assistente amministrativo (piemonte) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 16-07-2014
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO Mobilità (Scad. 25 luglio 2014) Avviso di mobilità esterna per 1 posto di Assistente Amministrativo cat. C. In esec ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 16-07-2014
Data Scadenza bando 25-07-2014
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

Mobilità (Scad. 25 luglio 2014)

Avviso di mobilità esterna per 1 posto di Assistente Amministrativo cat. C.


In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 357 del 18/06/2014 è indetto avviso esplorativo di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 per n. 1 posto di Assistente Amministrativo cat. C presso la S.C. Tecnico Logistica Appalti - U.O. Programmazione Beni e Sevizi.
Possono presentare domanda i dipendenti interessati a trasferirsi presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte Liguria e Valle d’Aosta - Sede di Torino, inquadrati nel profilo di Assistente Amministrativo cat. C in servizio a tempo indeterminato presso aziende e enti del Servizio Sanitario Nazionale ovvero in profilo e categoria corrispondente in servizio a tempo indeterminato presso le altre Pubbliche Amministrazioni incluse nella lista pubblicata dall’Istat, ai sensi dell'art. 1, comma 3 della L. 196/2009 e successive modifiche e integrazioni, sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 228 del 30 settembre 2011. I dipendenti di Pubbliche Amministrazioni non appartenenti al Comparto del personale del Servizio Sanitario Nazionale dovranno allegare il nulla osta dell’Amministrazione di provenienza all’eventuale mobilità presso l’Istituto.
Il presente avviso non vincola in alcun modo l’Istituto, che si riserva di esaminare le domande che perverranno e di valutarne la rispondenza alle esigenze dell’Ente.
L’avviso integrale è pubblicato all’albo on line dell’Istituto www.izsto.it e scade il quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per informazioni U.O. Politiche del Personale e Concorsi tel.011/2686213.
Il Direttore generale F.F.
Maria Caramelli