Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 09-07-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA Concorso (Scad. 24 luglio 2014) Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di “Dirigente medico - Di ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 10-07-2014
Data Scadenza bando 24-07-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

Concorso (Scad. 24 luglio 2014)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di “Dirigente medico - Disciplina di Radiodiagnostica”


In esecuzione a decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale n. 368 del 27/06/2014, è stato indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di “Dirigente medico - Disciplina di Radiodiagnostica”.
Gli incarichi a tempo determinato di cui al presente avviso verranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria che sarà  formulata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell’art. 27 del DPR 4831997 secondo le seguenti modalità: 20 punti per i titoli 20 punti per il colloquio.
La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8003 e compilando lo specifico modulo on line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata I candidati attraverso la procedura on-line dovranno allegare alla domanda, tramite files formato.pdf, la copia digitale di:
- un documento di riconoscimento legalmente valido - un dettagliato curriculum formativo-professionale; il curriculum sarà oggetto di valutazione esclusivamente se redatto nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e relativamente ai titoli diversi da quelli di carriera, accademici e di studio;
- eventuali pubblicazioni edite a stampa - eventuali attestati di partecipazione a corsi, convegni, ecc.
- le dichiarazioni sostitutive di certificazione, ovvero di atto di notorietà, sottoscritte dal candidato e formulate nei casi e con le modalità previste dagli artt. 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n. 445, relative ai titoli sopra elencati.
Non saranno ritenute valide (e pertanto non saranno valutati i relativi titoli) generiche dichiarazioni di conformità all’originale che non contengano la specifica descrizione di ciascun documento cui si riferiscono.
Il termine di presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto dell'avviso nel Bollettino Ufficiale dell'Emilia- Romagna.
Si precisa che il testo integrale del presente bando sarà reperibile sul sito Internet dell'Azienda USL di Modena: www.ausl.mo.it - link concorsi e avvisi.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno inviare email a concorsionline@ausl.mo.it.
Il Direttore del Servizio Carmen Vandelli