Concorso per 3 personale laureato con esperienza (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 48 del 02-07-2014
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 31 luglio 2014) Avviso pubblico per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di n. 3 incarichi di componente esterno del Nucleo di valutazione delle attività dir ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 04-07-2014
Data Scadenza bando 31-07-2014
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 31 luglio 2014)

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di n. 3 incarichi di componente esterno del Nucleo di valutazione delle attività dirigenziali della Regione Molise.


Ai sensi dell’articolo 18 della legge regionale 8 aprile 1997, n. 7 e successive modificazioni ed integrazioni, la Giunta regionale del Molise indice un pubblico Avviso per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di n. 3 incarichi di componente esterno del Nucleo di valutazione delle attività dirigenziali della Regione Molise che abbiano maturato particolari esperienze professionali e posseggano competenze curriculari in materia di controllo di gestione di organizzazione e della gestione del personale, di misurazione e valutazione della performance e dei risultati.
L’elenco di cui sopra avrà la validità di tre anni, decorrente dalla data di pubblicazione sul sito web istituzionale della Regione Molise e potrà essere utilizzato, nell’arco temporale di validità, per il conferimento di ulteriori incarichi, ove sia necessario effettuare eventuali sostituzioni in caso di cessazione anticipata, a qualsiasi titolo, degli incarichi già conferiti.
Per visualizzare il bando completo clicca qui