Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (toscana) COMUNE DI FORTE DEI MARMI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 50 del 27-06-2014
Sintesi: COMUNE DI FORTE DEI MARMI Concorso (Scad. 15 luglio 2014) Proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indetermi ...
Ente: COMUNE DI FORTE DEI MARMI
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: FORTE DEI MARMI
Data di inserimento: 27-06-2014
Data Scadenza bando 15-07-2014
Condividi

COMUNE DI FORTE DEI MARMI

Concorso (Scad. 15 luglio 2014)

Proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo cat. D posizione economica D1 del CCNL comparto regioni ed autonomie locali.

 
    Il Comune di Forte dei Marmi (Lucca) comunica che  i  termini  di
presentazione delle domande di partecipazione al  Concorso  Pubblico,
per soli esami, per la copertura di  n.  1  posto  a  tempo  pieno  e
indeterminato nel  profilo  professionale  di  "Istruttore  Direttivo
Amministrativo" cat. D  posizione  economica  D1  del  CCNL  comparto
regioni ed autonomie locali sono stati prorogati e che le domande  di
partecipazione  potranno  essere  presentate,  secondo  le  modalita'
indicate nel bando, entro il 15 luglio 2014. 
    L'avviso   integrale e'    scaricabile    dal    sito    internet
www.comune.fortedeimarmi.lu.it - sezione Amministrazione Trasparente,
pagina bandi di concorso. 
    Per informazioni: Ufficio Personale, tel. 0584 280204.