Concorso per 2 operatori servizi generali e tecnici (umbria) UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 45 del 23-06-2014
Sintesi: UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA Avviso Richiesta numerica di avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68. Si rende noto che l ...
Ente: UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 24-06-2014
Data Scadenza bando 24-07-2014
Condividi

UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA

Avviso

Richiesta numerica di avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.


Si rende noto che l’Università per stranieri di Perugia, al fine di assicurare il rispetto della quota d’obbligo prevista dalla legge 12 marzo 1999 n. 68, ha inoltrato alla Provincia di Perugia, “Ufficio servizi specialistici per l’impiego - L. 68/99”, la richiesta numerica di avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura, a tempo indeterminato in modalità part-time verticale al 55,(5)%, con articolazione della prestazione di servizio su quattro giorni lavorativi alla settimana, di n. 2 posti di categoria B, posizione economica B1, area servizi generali e tecnici, del personale tecnico-amministrativo, presso l’Università per stranieri di Perugia.
Il reclutamento del predetto personale avverrà esclusivamente mediante avvio alla selezione degli aventi diritto da parte del competente Ufficio provinciale sopra indicato.
Non saranno pertanto prese in considerazione eventuali istanze di partecipazione trasmesse direttamente a questa Università dagli interessati alla citata selezione.
Perugia, lì 13 giugno 2014
Direttore generale
CRISTIANO NICOLETTI