Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) ASL CN1 DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 18-06-2014
Sintesi: ASL CN1 DI CUNEO Concorso (Scad. 4 luglio 2014) Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato di n.1 Dirigente Medico - disciplina di Pediatria. ...
Ente: ASL CN1 DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 19-06-2014
Data Scadenza bando 04-07-2014
Condividi

ASL CN1 DI CUNEO

Concorso (Scad. 4 luglio 2014)

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato di n.1 Dirigente Medico - disciplina di Pediatria.


E’ indetto Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato di n.1 Dirigente Medico – disciplina di Pediatria.
Scadenza domande: 15° giorno successivo dalla data di pubblicazione sul BUR.
Il testo integrale dell’avviso, nonché il modello di domanda e di autocertificazione, sono disponibili (a partire dalla data di pubblicazione sul BUR) sul sito internet www.aslcn1.it - sezione concorsi e avvisi.
Per ulteriori informazioni, contattare Ufficio Concorsi - S.C. Servizio Personale di Via Carlo Boggio n. 12 - Cuneo - tel 0171 / 450641-647.
Il Responsabile S.C. Servizio Personale
Silvana Damilano