Concorso per 3 biologi (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 42 del 11-06-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 26 giugno 2014) Avviso di procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di tre incarichi individuali, in regime di lavoro autonomo, p ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 13-06-2014
Data Scadenza bando 26-06-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 26 giugno 2014)

Avviso di procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di tre incarichi individuali, in regime di lavoro autonomo, per la realizzazione del progetto “Adozione del test HPV nello screening per la prevenzione del cervicocarcinoma nell’Azienda USL di Bologna”, da svolgersi presso la UOC Anatomia Patologica Ospedale Maggiore


In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 1063 del 29/5/2014, è emesso un avviso di procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di tre incarichi individuali, in regime di lavoro autonomo, per la realizzazione del progetto “Adozione del test HPV nello screening per la prevenzione del cervicocarcinoma nell’Azienda USL di Bologna”, da svolgersi presso la UOC Anatomia Patologica Ospedale Maggiore.
Gli incarichi avranno la durata di un anno dalla data indicata nel contratto.
Il compenso lordo annuo previsto è pari a circa € 29.350,00 cad, comprensivi di oneri e bolli, a fronte della lettura di almeno 7.500 pap-test/anno.
L'importo potrebbe subire variazioni derivanti dalla posizione contributiva del vincitore, nonchè da eventuali variazioni delle aliquote in base alla normativa vigente al momento del conferimento dell'incarico Il luogo di svolgimento delle prestazioni è la U.O.C. Anatomia Patologica Ospedale Maggiore - Dipartimento Oncologico.
Il raggiungimento degli obiettivi connessi agli incarichi da attribuire verrà monitorato mediante valutazione del numero di pap/test effettuati da ciascun professionista.
Requisiti specifici di ammissione:
- Diploma di Laurea in Scienze Biologiche del vecchio ordinamento ovvero lauree specialistiche/magistrali equiparate del nuovo vecchio ordinamento;
- Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Biologi
- comprovata esperienza almeno biennale nell’attività di lettura della citologia cervico-vaginale (pap-test) (al fine, non si ritengono valide le esperienze maturate nell’ambito dei tirocini e delle frequenze volontarie).
ovvero - diploma di laurea in Medicina e Chirurgia unitamente alla specializzazione in Anatomia Patologica o equipollenti o affini o alla specializzazione in Patologia Clinica o equipollenti o affini;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici-chirurghi;
- comprovata esperienza almeno biennale nell’attività di lettura della citologia cervico-vaginale (pap-test) (al fine, non si ritengono valide le esperienze maturate nell’ambito dei tirocini e delle frequenze volontarie).
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Ai fini dell’ammissione alle procedure di cui sopra, si fa presente che ai sensi dell'art. 5 comma 9 del D.L. n. 95 del 06/07/2012, convertito in Legge n. 135 del 7/8/2012, è fatto divieto alle Pubbliche Amministrazioni di attribuire incarichi di studio e di consulenza a soggetti, già appartenenti ai ruoli delle stesse e collocati in quiescenza, che abbiano svolto, nel corso dell'ultimo anno di servizio funzioni e attività corrispondenti a quello oggetto dello stesso incarico di studio e di consulenza Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale - con raccomandata  A.R. - al seguente indirizzo: AUSL di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
ovvero possono essere presentate direttamente presso:
Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
ovvero - possono essere inviate tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo: personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido. Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata di cui sopra.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Nella domanda l’aspirante deve indicare la modalità con la quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione.
In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto l’indirizzo di residenza.
Gli incarichi saranno assegnati sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata.
La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati.
Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda USL di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589 - 9590 - 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo: serviziopersonale.selezioni@ ausl.bologna.it Per acquisire copia integrale dei bandi gli interessati potranno collegarsi al sito Internet: www.ausl.bologna.it
Scadenza: 26 giugno 2014
Il Direttore UOC Amm.ne Personale
Teresa Mittaridonna