Concorso per 2 assistenti amministrativi (sardegna) 1 assistente tecnico (sardegna) ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 40 del 04-06-2014
Sintesi: ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO Concorso (Scad. 20 giugno 2014) Avviso Concorsi assunzione Personale. Si rende noto che in attuazione della delibera del C.D.A. dell’Ersu di Sassari n.15/13, ...
Ente: ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: SASSARI
Data di inserimento: 04-06-2014
Data Scadenza bando 20-06-2014
Condividi

ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO

Concorso (Scad. 20 giugno 2014)

Avviso Concorsi assunzione Personale.


Si rende noto che in attuazione della delibera del C.D.A. dell’Ersu di Sassari n.15/13, esecutiva nelle forme di legge, con la quale è stata approvata la programmazione del fabbisogno del personale per gli anni 2012/2014, con determinazione del direttore generale n.28/14 del 15/5/2014 sono stati approvati i 2 bandi di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità lavorative di categoria B – livello retributivo B1, area amministrativa e del diritto allo studio - Assistente amministrativo con specifica competenza in procedimenti amministrativi e/o diritto allo studio e accoglienza all’utenza e n.1 unità lavorativa di categoria B – livello retributivo B1, area tecnica – Assistente tecnico con specifica competenza in manutenzioni ordinarie di impianti elettrici, idraulici ed edilizi.
La copia integrale dei 2 bandi è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ersu www.ersusassari.it nella sezione Albo Pretorio categoria Concorsi e Selezioni.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Buras.
Il Direttore Generale
Dott.ssa Maria Assunta Serra
Per visualizzare il bando per 2 unità di categoria B area amministrativa clicca qui
Per visualizzare il bando per 1 unità di categoria B area tecnica clicca qui