Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) IPAB - RESIDENZA PER ANZIANI 'G. FRANCESCON'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 03-06-2014
Sintesi: IPAB - RESIDENZA PER ANZIANI 'G. FRANCESCON' Concorso (Scad. 7 giugno 2014) Avviso pubblico per esami indetto per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato di "istruttore infermiere" C ...
Ente: IPAB - RESIDENZA PER ANZIANI 'G. FRANCESCON'
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: PORTOGRUARO
Data di inserimento: 03-06-2014
Data Scadenza bando 07-06-2014
Condividi

IPAB - RESIDENZA PER ANZIANI 'G. FRANCESCON'

Concorso (Scad. 7 giugno 2014)

Avviso pubblico per esami indetto per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato di "istruttore infermiere" Cat. C.


Avviso pubblico, per esami, indetto per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato di "Istruttore Infermiere" (Cat.C)
Requisti di ammissione:
possesso del titolo di studio di Laurea in Scienze Infermieristiche o del Diploma di Infermiere Professionale.Per i cittadini esteri il possesso del titolo non conseguito in Italia dovrà essere legalizzato dalla competente autorità.
Iscrizione all'Albo Professionale
Termine della presentazione della domanda: entro le ore 12,00 del 07.06.2014 (15° giorno dalla pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.)
Copia del bando di concorso ed informazioni possono essere richieste alla Segreteria dell'Ente(tel. 0421/71329 Fax 0421/71282) o consultando il sito www.entefrancescon.it
Il Segretario Direttore
Dott.ssa Laura Chiarotto