Concorso per 1 personale categoria d (veneto) AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 28-04-2014
Sintesi: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA Concorso (Scad. 16 maggio 2014) Procedura di selezione per la ricerca di un quadro direttivo per l'Area Gare e Appalti. Si avvisa che l'Autorità Portuale di Venezia ha ind ...
Ente: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 29-04-2014
Data Scadenza bando 16-05-2014
Condividi

AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

Concorso (Scad. 16 maggio 2014)

Procedura di selezione per la ricerca di un quadro direttivo per l'Area Gare e Appalti.


Si avvisa che l'Autorità Portuale di Venezia ha indetto una selezione del personale per l'assunzione di un quadro direttivo per l'Area Gare e Appalti da assumere con un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell'avviso di selezione e inviata esclusivamente con raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Autorità Portuale di Venezia - S. Marta Fabbr. 13 30123 Venezia entro e non oltre le ore 12.00 del 16 maggio 2014.
A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l'orario apposti dall'Ufficio Protocollo. Eventuali informazioni possono essere richieste all'Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 o via mail all'indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.
L'avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione "Amministrazione trasparente - Concorsi".
Il Segretario Generale - dott.ssa Claudia Marcolin